martedì 10 settembre 2013

Domani sera Rossi, Marquez, Dovizioso, Pasini, Iannone e tanti altri Campione alla Spurtlèda58


Valentino RossiMarc MarquezAndrea DoviziosoAndrea IannoneAlvaro BautistaStefan Bradl,Mattia Pasini e tanti altri campioni saranno protagonisti alla “Spurtlèda58“, manifestazione voluta dal compiantoMarco Simoncelli e dai componenti del Team Gresini, che nel 2011 nella settimana che aveva preceduto il GP di Misano avevano organizzato questa manifestazione. Inizialmente nata come una “spensierata” gara di Kart, si era poi trasformata in una vera e propria competizione, con tanto di speaker ufficiali (Mauro Sanchini, grande amico del SIC e allora commentatore della Superbike su LA7).

Poche settimane dopo a Sepang ci fu il tragico evento, costato la vita al SIC. Lo scorso anno la manifestazione avvenne quindi in tono “minore”, ma quest’anno grazie a Michele, amico di Marco e componente del Team Gresini la sfida avrà un altro “sapore”. L’incasso sarà infatti devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli.
Per motivi di sicurezza ci si è spostati dalla pista di Cattolica a quella dell’NDM Kart a Riccione. Appuntamento quindi a mercoledì 11 settembre 2013 con ritrovo alle ore 21.30. Presenti anche Paolo Beltramo (grande amico di Simoncelli), Guido Meda, Mauro Sanchini, Luca Cassol (il Capitan Ventosa di Striscia la Notizia) e GrazianoRossi. Il costo dell’ingresso è di 10 euro e per motivi di sicurezza l’ingresso verrà aperto al pubblico dalle ore 19.00 e rimarrà aperto fino al raggiungimento dei 1000 posti disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento