venerdì 16 novembre 2012

Valentino Rossi "Se vinco, il 2013 sarà il mio ultimo anno in MotoGP"


Valentino Rossi parla del suo futuro e afferma che il prossimo potrebbe essere il suo ultimo anno in MotoGP. Il pesarese infatti, in una intervista concessa al programma televsivo XXL e che andrà in onda domenica alle 13 su Italia 1, ha dichiarato che si ritirerà al termine della prossima stagione in caso di vittoria del mondiale.
“Non so se sarà l’ultima stagione in MotoGP - ha affermato Valentino Rossi - ma spero di sì perché significherebbe che è andata bene. Io non vorrei smettere mai, mi piacerebbe fare il pilota fino a quando ci riesco, in moto o in macchina. Mi piace questa vita e l’adrenalina che ti dà”. Rossi poi è tornato anche sui suoi due anni in Ducati dichiarando che questi due anni difficili serviranno da stimolo per il futuro. “Dei due anni passati con la Ducati mi hanno deluso i risultati e il fatto di non essere riuscito a mettere a posto la moto, di non averla migliorata. Sono state due stagioni difficili, che ora, però, serviranno a farmi godere di più le prossime. Il colmo dell’ottimismo sarebbe vincere il Mondiale, quello del pessimismo non riuscire ad arrivare nemmeno una volta davanti a Lorenzo” ha detto il pesarese

Nessun commento:

Posta un commento