martedì 13 novembre 2012

ECCO LE FOTO DI ROSSI IN PISTA A VALENCIA CON LA YAMAHA. IL SORRISO E' TORNATO SUL SUO VOLTO!

A Valencia sta piovendo da stamattina praticamente, quindi i tempi che stanno facendo i piloti sono poco indicativi. Rossi nonostante la pioggia ha deciso di girare lo stesso, è troppo importante tornare in pista per riprender eil feeling con la sua amata M1. Il pesarese ha segnato come tempo migliore un 1.43.7, ma i tempi sono poco importanti visto che i tempi migliori li ha fatti chi ha girato prima che iniziava a piovere.
Comunque vedendo come curva bello cucito al cordolo, si direbbe che il feeling è positivo.
Il suo fidato amico Alessio Salucci ha affermato: ""Vale è tranquillo, la moto va bene soprattutto sull'anteriore; c'è qualche problemino con il posteriore, slitta un po' ma è contento, ha detto che la moto è precisa".
Brivio invece ha affermato: "L'atmosfera è molto bella, perchè tutti siamo contenti di essere tornati alla Yamaha. Sembra quasi che siamo usciti dal box una settimana e siamo ritornati oggi. Ci sono quasi tutte le persone, le stesse attrezzature, gli stessi camion. Chiaramente ci sono degli aggiornamenti, perchè la moto nel frattempo è diventata 1000 ed è già una versione più proiettata al 2013, ma le similitudini con il passato sono davvero tante, quindi l'ambiente è molto familiare ed il reinserimento immediato"

Ecco alcune foto della giornata di oggi, dove vediamo che finalmente Rossi è tornato a sfoderare un bel sorriso di soddisfazione mentre parla con i sui tecnici della moto.




2 commenti:

  1. Hey there! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I really enjoy reading your blog posts.

    Can you suggest any other blogs/websites/forums that
    deal with the same topics? Thank you so much!

    my site: xander

    RispondiElimina
  2. I’m not that much of a online reader to be honest but
    your blogs really nice, keep it up! I'll go ahead and bookmark your website to come back in the future. Cheers

    Also visit my web-site ... assembled

    RispondiElimina